Chi Siamo: Brummel Donna

Abbigliamento donna Torre del Greco


  • Da oltre 50 anni lo showroom Brummel Donna a Torre del Greco serve la propria clientela con competenza, passione e professionalità. Nel corso del tempo, grazie alla lunga esperienza maturata, lo staff ha selezionato solo i migliori brand del settore, con gli standard qualitativi più elevati, in grado di soddisfare pienamente anche la cliente più esigente. La signora Rita, titolare della boutique, assieme a tutto lo staff, è pronta ad accogliervi ogni giorno con il sorriso ed è sempre disponibile a darvi i consigli migliori per trovare l'outfit adatto a voi per colore, fattura, tessuto e prezzo.

    Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza e dal nostro infallibile occhio professionale: affidatevi con fiducia a Brummel Donna. Sapremo valorizzare al meglio il vostro fisico e la vostra personalità con l'abito più adatto che vi renderà sempre bellissime e radiose, per vivere al meglio gli eventi importanti della vostra vita ma anche il vostro quotidiano, senza mai rinunciare a essere voi stesse. Il nostro negozio è, da decenni, una tappa obbligata per le donne raffinate e di buon gusto di tutte le età, che cercano competenza, cortesia e manifattura pregiata spendendo sempre il giusto prezzo.

    Vi accogliamo nel nostro showroom, ascoltiamo le vostre richieste, rispondiamo ai vostri dubbi, vi mettiamo a vostro agio e vi proponiamo il meglio delle ultime tendenze e collezioni. Vi serviamo con passione e preparazione, proponendovi i nostri abiti più belli che potrete provare in tutta calma e tranquillità nei nostri confortevoli salottini. Ad ogni cliente, lo staff di Brummel Donna a Torre del Greco saprà fornire una consulenza completa sul tipo di look da creare, non solo suggerendo l'abbigliamento più adatto, ma anche valutando l'abbinamento, scarpe e accessori come foulard, gioielli e cappelli. Un servizio completo a 360° gradi, per farvi sentire davvero soddisfatte dell’abito scelto.

    Venite a trovarci nella nostra sede in Via Salvatore Noto n. 15 a Torre del Greco.